Gli occhi di Tammy Faye, trailer e data d’uscita italiana

Una Jessica Chastain in grande spolvero nei panni della telepredicatrice più famosa d'America

0

Dopo aver aperto lo scorso ottobre la sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, Gli occhi di Tammy Faye arriverà il 3 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Il film è interpretato da un’ottima Jessica Chastain (candidata al Golden Globe come miglior attrice in un film drammatico e al SAG Award come miglior attrice protagonista), insieme a Andrew Garfield, Cherry Jones, Gabriel Olds, Fredric Lehne, Mark Wystrach, Sam Jaeger, Chandler Head e Vincent D’Onofrio.

LEGGI ANCHE: Jessica Chastain ricoverata dopo una caduta: «Ho sentito un crack»

Gli Occhi di Tammy Faye racconta la straordinaria storia dell’ascesa, della caduta e della redenzione della telepredicatrice Tammy Faye Bakker. Fra gli anni Settanta e Ottanta, Tammy Faye e suo marito Jim Bakker, entrambi di umili origini, riuscirono a creare il più grande network televisivo religioso al mondo e un parco a tema. Celebre per il suo messaggio di amore, accettazione e prosperità, Tammy Faye divenne una leggenda per le sue ciglia, per il suo particolare modo di cantare e per il suo desiderio di raggiungere persone di tutte le estrazioni sociali. Tuttavia, non passò molto tempo prima che irregolarità finanziarie, rivalità e scandali demolirono l’impero che i due avevano così accuratamente costruito.

LEGGI ANCHE: Jessica Chastain, il bacio ad un super fan sul red carpet di Roma (VIDEO)

Trailer