Godzilla and the Titans, Kurt Russell reciterà insieme al figlio Wyatt

La nuova serie fa parte del Monsterverse

0

Kurt Russell reciterà insieme al figlio Wyatt nella serie Apple Tv+ Godzilla and the Titans, prossimo progetto ambientato nel MonsterVerse Legendary. Per l’attore di Fuga da New York si tratta di un importante ritorno sul piccolo schermo, dove non appariva dal lontano 1977, anno in cui recitò nella serie originale di Hawaii Five-0.

Più attivo per la televisione, invece, il figlio Wyatt, che torna a recitare in una serie tv dopo l’esperienza con Disney in The Falcon and the Winter Soldier dove ha vestito i panni di U.s. Agent.

Una foto della famiglia Russell

Matt Shakman dirigerà i primi due episodi di Godzilla and the Titans, che sarà ambientata tra il primo e il secondo Godzilla, occupandosi delle conseguenze della battaglia di San Francisco che mostrò al mondo intero l’esistenza dei Titani. Il nuovo progetto si concentra sul “viaggio di una famiglia per scoprire alcuni segreti sepolti e un’eredità che li collega ad un’organizzazione segreta nota come Monarch”.

LEGGI ANCHE: Godzilla vs. Kong 2, annunciata la data di uscita del sequel

Nel cast della nuova serie troviamo Anna Sawai, Ren Watabe, Kiersey Clemons, Joe Tippett ed Elisa Lasowski. Le riprese si svolgeranno in Canada.