Godzilla vs Kong: diffuse due immagini esclusive e rivelata la durata del film

0

Warner bros. tramite Total Film su Twitter, ha pubblicato online nuove immagini esclusive dal prossimo Godzilla vs. Kong.

 

Secondo quanto si legge su AlloCine, noto sito web francese, la durata di Godzilla vs Kong ammonta a un’ora e 53 minuti, un totale di di 113 minuti che ne farebbe il film più breve del franchise.

Ricordiamo che Kong: Skull Island aveva una durata di 118 minuti, mentre il primo Godzilla si attestava a 123 minuti. La più recente della saga, Godzilla: King of the Monsters, durava 132 minuti, minutaggio che a quanto pare rimarrà da record per la il franchise.

Il film sarà distribuito in day and date al cinema e su HBO Max a partire dal 21 maggio prossimo e sarà vietato ai minori di 13 anni non accompagnati da un adulto. Il progetto sarà uno dei primi prodotti da Warner Bros a debuttare in questa modalità ibrida.

I due si affronteranno in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.