Godzilla vs Kong: ecco il trailer giapponese con scene inedite

Toho ha condiviso il nuovo trailer giapponese di Godzilla vs Kong, l’atteso blockbuster targato Legendary Pictures.

Questa volta però, il trailer ci permette di dare uno sguardo leggermente diverso da quello uscito giorni fa. Più epicità, più azione, più carne al fuoco.

Il film sarà distribuito in day and date al cinema e su HBO Max a partire dal 21 maggio prossimo e sarà vietato ai minori di 13 anni non accompagnati da un adulto. Il progetto sarà uno dei primi prodotti da Warner Bros a debuttare in questa modalità ibrida.

I due si affronteranno in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Il film è interpretato da Alexander Skarsgård (“Big Little Lies”, “La tamburina”), Millie Bobby Brown (“Stranger Things”), Rebecca Hall (“Christine”, “La genesi di Wonder Woman”), Brian Tyree Henry (“Joker”, “Spider-Man: Un nuovo universo”), Shun Oguri (“Weathering with You – La ragazza del tempo”), Eiza González (“Fast & Furious: Hobbs & Shaw”), Julian Dennison (“Deadpool 2”), con Kyle Chandler (“Godzilla II: King of the Monsters”) e Demián Bichir (“The Nun: La vocazione del male”, “The Hateful Eight”).

Nessun Articolo da visualizzare