Gran Turismo, il primo trailer del film con David Harbour e Orlando Bloom

Al cinema dal 20 settembre

0

Sony Pictures Entertainment ha rilasciato il primo trailer di Gran Turismo,  l’adattamento cinematografico ispirato alla celebre serie di videogiochi di simulazione di guida uscita per PlayStation a partire dal 1997.

Oltre 2 minuti e mezzo di video per dare un primo sguardo al film diretto da Neill Blomkamp (District 9, Elysium) e ispirato a una storia vera. Oltre a portare in vita le scatenate corse di macchine, infatti, il film racconterà anche l’incredibile storia di Jann Mardenborough, un giovane giocatore di Gran Turismo che grazie alle sue abilità di gioco è riuscito a vincere una serie di concorsi Nissan per diventare un vero e proprio pilota professionista di auto da corsa.

Nei panni del giovane giocatore troviamo Archie Madekwe, la star di Midsommar e See, mentre completano il cast anche David Harbour nel ruolo di Jack Salter, l’allenatore di Jann; Orlando Bloom nel ruolo di Danny Moore, un brillante dirigente del marketing del settore automobilistico; Darren Barnet nel ruolo di Matty Davis, un pilota di punta di GT Academy minacciato dal successo di Jann; Djimon Hounsou e la Spice Girl Geri Halliwell, rispettivamente padre e madre di Jann.

Il film uscirà nelle sale italiane il 20 settembre.

Guarda qui il trailer di Gran Turismo