Guardiani della Galassia Vol. 3, Sylvester Stallone conferma il suo ritorno

E' lo stesso attore ad annunciare l'ufficialità su Instagram.

0

Con una propria foto nei panni di Stakar Ogord, è stato lo stesso Sylvester Stallone a confermare ufficialmente il proprio ritorno nel prossimo Guardiani della Galassia Vol. 3. Una immagine dietro le quinte, che ora risulta già scomparsa dalla rete…

Dave Bautista, Guardians of the Galaxy 3 sarà la fine di Drax

Solo pochi giorni si era già accennato alla possibilità, che sembrava potersi dare per certa grazie al post sull’account Instagram @officialslystallone nel quale Sly ci mostrava il suo nuovo costume di scena. Che potete vedere di seguito, nonostante la cancellazione del post originario,

Per la terza volta con l’amico James Gunn, dopo il precedente ‘volume’ dei Guardiani della Galassia e l’ultimo The Suicide Squad – Missione suicida, Stallone torna nel MCU. E nei Ravagers, dopo esser stato costretto a esiliare Yondu e dopo averlo visto dopo i titoli di coda riunirsi con gli ex compagni di squadra Charlie-27, Aleta Ogord, Mainframe e Krugarr.

The Suicide Squad, il King Shark di Sylvester Stallone nello special trailer

Nei fumetti Stakar era stato il creatore originale dei Guardiani della Galassia, e oggi a Stallone potrebbe esser richiesto di ricostituire il gruppo. Sempre che Gunn non decida di regalarci altre sorprese, oltre a quella del casting di Will Poulter come Adam Warlock. Dovremo attendere ancora, visto che la data di uscita prevista promette un arrivo nei cinema solo per il 5 maggio 2023.