Halle Berry, dopo Bruised c’è l’accordo per altri film con Netflix

La regista esordiente collaborerà ancora con la piattaforma di streaming.

0
Halle Berry Bruised

Il tanto annunciato debutto alla regia di Halle Berry è finalmente arrivato e dopo la presentazione al Festival di Toronto, Bruised è diventato disponibile su Netflix a tutti gli abbonati della piattaforma di streaming. Un film d’esordio che ha conquistato molti, diventando subito il titolo più visto della settimana negli Stati Uniti e il secondo a livello globale, con circa 47,7 milioni di ore visionate nei suoi primi cinque giorni.

Bruised, Halle Berry sul ring nell’esordio alla regia di un film non suo

E che soprattutto sembra aver conquistato la stessa Netflix che ha deciso di assicurarsi i servigi della neo regista anche per il futuro. Tra le parti è infatti stata siglata una partnership che prevede la produzione e la partecipazione della Berry a un imprecisato numero di film per lo streamer.

Queste le parole di Halle Berry:

“Il team di Netflix non è stato solo collaborativo e creativo, ma estremamente appassionato ed è stato un piacere lavorare con loro. Sono oltremodo grata per la partnership e non vedo l’ora di raccontare altre storie insieme”.

Intanto quelle dei prossimi film Netflix che la vedranno figurare nel cast, come l’action Our Man From Jersey, dove recita al fianco di Mark Wahlberg, e lo sci-fi The Mothership. A conferma di un feeling con la fantascienza che aveva già mostrato partecipando al prossimo Moonfall di Roland Emmerich.

Moonfall, le prime foto del kolossal sci-fi di di Roland Emmerich

“Ci sono poche persone con una carriera come Halle Berry, – ha dichiarato Scott Stuber di Netflx. – È un’attrice e produttrice pluripremiata e, come il pubblico ha visto la scorsa settimana, è una regista incredibile. Siamo entusiasti di essere nel suo angolo mentre porta tanta potenza davanti e dietro la macchina da presa in Bruised, e non vediamo l’ora di raccontare altre storie insieme”.