Harrison Ford fotografato nel Regno Unito per le riprese di Indiana Jones 5

Indy è pronto. Una foto pubblicata su Instagram conferma l’arrivo di Harrison Ford nel Regno Unito per l'avvio delle riprese del quinto capitolo

0

Harrison Ford è sbarcato nel Regno Unito per le riprese di Indiana Jones 5. A confermarlo è un post pubblicato dall’account Instagram della marca di orologi Bremont, nel quale possiamo vedere una foto che ritrae Ford in compagnia di due dirigenti dell’azienda britannica.

È stato bello avere il leggendario Harrison Ford oggi. Ha un amore per il volo, gli orologi e il buon whisky…. esattamente come noi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bremont (@bremontwatches)

Attualmente non ci sono dettagli ufficiali sulla trama di Indiana Jones 5, se non che, come rivelato dal regista James Mangold, la trama sarà ambientata negli anni ’60. Per quanto riguarda il cast, accanto al veterano Harrison Ford, vedremo Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson e Thomas Kretschmann.

Nonostante le new entries d’eccezione, grande attenzione sarà data proprio all’interpretazione di Ford, che a 78 anni è ancora pronto a rindossare i celebri panni dell’archeologo giramondo con il quale esordì esattamente quarant’anni fa nel film I predatori dell’arca perduta. Tre anni dopo, nel 1984, arrivò Indiana Jones e il tempio maledetto, seguito da Indiana Jones e l’ultima crociata nel 1989 e infine da Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo nel 2008.

LEGGI ANCHE: Indiana Jones, da Lucasfilm tre stampe da collezione per il 40° anniversario