Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, il trailer ufficiale

In attesa dell'evento del 1° gennaio, HBO Max Originale ha svelato il trailer ufficiale dell'evento

0

L’evento più magico della stagione sta per arrivare, Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts sarà su Sky il 1° gennaio. Il conto alla rovescia è cominciato e nella trepidane attesa HBO Max Original ha rilasciato il trailer ufficiale dell’evento che andrà in onda, in contemporanea con gli USA, su un canale interamente dedicato, Sky Cinema Harry Potter, e in streaming su NOW.

La speciale retrospettiva regalerà ai fan un magico viaggio alla scoperta di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre. Nella esclusiva reunion Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Ralph Fiennes, Helena Bonham Carter, Gary Oldman, Tom Felton e i registi Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e David Yates, che hanno partecipato alla realizzazione degli otto film della saga Harry Potter, condivideranno tra loro e con tutti i fan le emozioni, i ricordi e i retroscena più affascinanti della lunga straordinaria avventura che li ha uniti dal 2001 al 2011.

LEGGI ANCHE: Harry Potter, il primo trailer della reunion ci riporta a Hogwarts

Questo evento televisivo unico – nato per celebrare l’anniversario del primo capitolo del franchise, Harry Potter e la Pietra Filosofale – offrirà una chiacchierata inedita con il cast, approfondimenti da parte del team creativo dietro alla magia della saga e i commenti della creatrice J.K. Rowling.

Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts è prodotto da Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon nell’iconico Warner Bros. Studio Tour London—The Making of Harry Potter. Il produttore esecutivo dello speciale è Casey Patterson della Casey Patterson Entertainment (A West Wing Special to Benefit When We All Vote) e di Pulse Films (Beastie Boys Story).