Harry Potter, disponibile l’intera saga in 4K Ultra HD + Blu-Ray Steelbook Collection

Tra gli extra la Magical Movie Mode con una nuova meravigliosa modalità di visione di Harry Potter e la Pietra Filosofale

0

Dopo la reunion del cast e la maratona in arrivo su Mediaset a partire dal 6 gennaio è disponibile in 4K Ultra HD + Blu-Ray (17 Dischi), la Saga di Harry Potter racchiusa in una nuova Collection Steelbook con all’interno 8 Steelbook da collezione: uno per ogni film. In ogni Steelbookil film nelle versioni 4K Ultra HD e Blu-ray. Include anche il bonus disc MAGICAL MOVIE MODE. Disponibile per l’acquisto su Amazon.

Tra gli extra segnaliamo la Magical Movie Mode una nuova meravigliosa modalità di visione di Harry Potter e la Pietra Filosofale dove lo spettatore viaggia dietro le quinte per scoprire i segreti, gli incantesimi, le creature e gli oggetti magici, e molto altro ancora in una raccolta di curiosità interattive e divertenti. Il fan può mettere a prova la sua conoscenza del mondo di Harry Potter con l’Hogwarts Trivia Challenge.

SINOSSI

In occasione del suo undicesimo compleanno, Harry Potter scopre di essere un mago a tutti gli effetti e viene catapultato nella magica realtà della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Qui, insieme ai suoi nuovi grandi amici Ron Weasley e Hermione Granger, scoprirà presto che, contrariamente a quanto avrebbe mai immaginato, anche il mondo della magia nasconde un lato oscuro.