Harry Potter: Return to Hogwarts, parla Emma Watson

Hermione Granger è tornata a scuola

0
Emma Watson return to hogwarts

Si avvicina il momento che centinaia di milioni di fan in tutto il mondo attendono, quello della reunion di Harry Potter. Return to Hogwarts aprirà il 2022 nel migliore dei modi per chi da vent’anni sogna grazie alla magia di Harry Potter.

LEGGI ANCHE Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, il trailer ufficiale

Il cast al completo si è riunito negli studi di Leavesden, vicino Londra, dove furono creati i set della saga tratta dai romanzi di J.K. Rowling, e hanno rilasciato una serie di interviste.

LEGGI ANCHE: Harry Potter 20 anni dopo, fissare un momento nella Storia

Partiamo da Hermione Granger, ovvero Emma Watson, la prima che ci accompagnerà fino al momento del nuovo incontro.

Ecco la trascrizione della dichiarazione dell’attrice.

“Sinceramente, non sapevo come mi sarei sentita stamattina. E poi è successo qualcosa, ho sentito il calore di persone con cui ho passato tanto tempo, ho sentito quello che abbiamo condiviso e insieme un senso di sicurezza. Ecco, improvvisamente mi sono sentita al sicuro, godendo di tutto quello che abbiamo creato e fatto insieme e che avremmo potuto celebrare insieme. Alcuni di noi non si vedevano da anni. Quindi è stata semplicemente una gioia, una gioia inaspettata. Davvero non sapevo come mi sarei sentita, stamattina mi sentivo abbastanza travolta. Sono stata davvero felice di rivedere tutti.”