Harry Potter reunion, un errore nelle foto di Emma Watson

Durante lo speciale Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts uno scambio di foto tra due diverse Emma.

0
Emma Watson

Lo speciale Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts andato in onda l’1 gennaio su Sky e Now Tv ha commosso i fan della saga. Emma Watson, Daniel Radcliffe, Rupert Grint e moltissimi altri interpreti degli 8 film su Harry Potter hanno accompagnato gli spettatori in un viaggio fatto di ricordi anche della loro infanzia legata ai racconti del giovane mago più famoso del mondo.

Una delle storie più toccanti è quella di Emma Watson, scelta per il ruolo di Hermione Granger nella serie quasi da bambina e immediatamente costretta ai riflettori e alla popolarità della saga con cui è cresciuta.

Durante un’anteprima della serie aveva già rivelato di aver considerato di lasciare la serie su Harry Potter prima che questa fosse conclusa. Nello speciale ha spiegato le ragioni e soprattutto le emozioni legate a questa sua intenzione presto abbandonata anche grazie alla presenza dei giovani colleghi attori che le stavano accanto.

LEGGI ANCHE: Facciamola finita: Seth Rogen conferma che Emma Watson lasciò il set perché si rifiutò…

I fan utenti di Twitter hanno però notato un dettaglio nelle foto dell’attrice da bambina inserite nello special della reunion. Mentre Watson raccontava della sua infanzia e di come sia stata amante dalla serie di Harry Potter sin da piccolissima alle sue spalle veniva mostrata la foto di una bambina con indosso delle orecchie da topolino. La bambina in questione però non è l’attrice di Hermione Granger.

Emma Roberts

 

Ad accorgersene e a lanciare la notizia su Twitter è stata Emma Roberts. L’attrice di serie televisive come American Horror Stroy in un suo post ha mostrato la foto originale che ritrae se stessa, e non Emma Watson, da piccola.

LEGGI ANCHE: Harry Potter: Return to Hogwarts, parla Emma Watson