HBO Max svela nuove immagini degli show più attesi, da Westworld a House of the Dragon

Un calendario di uscite molto ricco per HBO

0

Con un sizzle reel di circa 2 minuti, HBO Max ha rivelato alcune nuove immagini degli show televisivi più attesi del 2022. Tra questi ci sono lo spinoff di Game of Thrones, House of the Dragon“, lo spinoff di Suicide Squad Peacemaker, la stagione 4 di Westworld, la stagione 3 di Barry, la stagione 2 di The Flight Attendant, la stagione 2 di Euphoria e la speciale reunion per i 20 anni di “Harry Potter”.

Molti di questi titoli non hanno ancora una data d’uscita fissata, ma lo studio promette che arriveranno sul servizio di streaming nell’arco 2022.

Nelle immagini possiamo notare anche The Gilded Age, con Christine Baranski, Cynthia Nixon e Carrie Coon ambientato nella New York del 1880; un adattamento di The Time Traveler’s Wife; la serie sul Watergate, The White House Plumbers; il crime drama We Own This City con Jon Bernthal; la stagione 3 di A Black Lady Sketch Show, la stagione finale di His Dark Materials, il nuovo episodio di The Nevers, la stagione 3 di The Righteous Gemstones, la stagione 2 del reboot di Gossip Girl; lo spinoff di Pretty Little Liars Original Sin e una serie di Julia Child intitolata Julia.