Heat 2, il primo romanzo di Michael Mann esce oggi in Italia

Il libro è sia prequel che sequel di Heat

0

Esce oggi in Italia Heat 2, primo romanzo del quattro volte candidato all’Oscar Michael Mann. Scritto in collaborazione con l’autrice vincitrice dell’Edgar Award Meg Gardiner e già New York Times Bestseller, il libro è edito da Harper Collins.

Heat 2 è il dirompente ritorno all’universo e ai personaggi del film poliziesco di successo del regista, con una storia completamente nuova che si svolge negli anni precedenti e antecedenti a quella raccontata nella pellicola cult Heat – La sfida.

Nel frattempo proseguono in Italia le riprese del suo nuovo film Ferrari, scritto, prodotto e diretto dallo stesso Mann e interpretato dal candidato all’Oscar Adam Driver nel ruolo di Enzo Ferrari, dalla vincitrice dell’Oscar Penélope Cruz nel ruolo di Laura Ferrari, da Shailene Woodley nel ruolo di Lina Lardi, da Patrick Dempsey nei panni del pilota di auto da corsa Piero Taruffi, da Jack O’Connell nei panni del pilota Peter Collins, da Sarah Gadon nel ruolo di Linda Christian e da Gabriel Leone nel ruolo del carismatico Fon De Portago.