Here Comes the Flood, Denzel Washington con Robert Pattinson nel nuovo heist movie di Netflix

Con loro anche Daisy Edgar-Jones per la regia di Fernando Meirelles

0
Here Comes the Flood

Saranno Denzel Washington, Robert Pattinson e Daisy Edgar-Jones i protagonisti di Here Comes the Flood, il nuovo progetto annunciato mercoledì durante la presentazione Upfront di Netflix.

Il film, diretto dal candidato all’Oscar Fernando Meirelles (I due papi, City of God), è descritto come un “heist movie non convenzionale” su una guardia bancaria, un’impiegata e un ladro provetto immischiati in un mortale gioco di truffe e doppi incroci”. Un trama che rispecchia il talento di Meirelles per la narrazione strutturata, qui aiutato da una sceneggiatura scritta da Simon Kinberg (Mr. & Mrs. Smith). Netflix non ha divulgato ulteriori dettagli sulla produzione di Here Comes the Flood, ma è probabile che il film riesca a partire a breve., considerati gli incastri delle agende degli attori.

Denzel Washington è attualmente impegnato nella promozione di Highest 2 Lowest, il nuovo film di Spike Lee atteso in questi giorni Fuori Concorso al Festival di Cannes. Daisy Edgar-Jones ha come film in arrivo A Place in Hell insieme a Michelle Williams mentre il super impegnato Robert Pattinson, finite le fatiche di Mickey 17, ha completato Die, My Love e ha in arrivo L’Odissea di Christopher Nolan e l’attesissimo The Batman 2, scivolato al 2027.