Here Today, il trailer della commedia romantica diretta da Billy Crystal

Al suo fianco Tiffany Haddish, splendida spalla e perfetta co-protagonista del nuovo film

0
Billy Crystal
Tiffany Haddish e Billy Crystal in HERE TODAY.

Non fa a tempo a definirsi lusingato che qualcuno dell’età di Tiffany Haddish (41 anni, nella realtà) apprezzi tanto il suo lavoro, che arriva l’immancabile delusione. Una situazione classica per i personaggi che ci hanno fatto tanto amare Billy Crystal in passato, elenco al quale potrebbe aggiungersi il Charlie Berns protagonista di Here Today. Scrittore settantenne che iniziamo a conoscere nel trailer del film diretto dallo stesso interprete che vi mostriamo di seguito:

“Stavo davvero cercando di fare un film su una relazione tra un uomo più anziano e una donna più giovane che riguardasse l’amicizia e l’amore, ma non in modo romantico, – ha raccontato Crystal alla rivista People. – Era un punto interessante per iniziare una storia. Quando l’ho scelto, mi sono detto: ‘è così che si incontrano’!“.

Nelle sue parole, il succo della storia al centro del film, una commedia romantica di quelle tanto care all’attore di Harry, ti presento Sally… e regista di Forget Paris e Mr. sabato sera, che non dirigeva dai tempi del TV Movie 61*.

Monsters at Work: Billy Crystal dà aggiornamenti sulla serie sequel della Pixar

Scrittore di commedie lui, cantante newyorkese lei, saranno i protagonisti di una curiosa amicizia annunciata nelle sale cinematografiche – statunitensi, ovviamente – a partire dal 7 maggio prossimo. Con loro nel cast anche da Louisa Krause, Penn Badgley, Laura Benanti, Alex Brightman, Anna Deavere Smith e Nyambi Nyambi. Mentre Crystal risulta anche nel team di sceneggiatori, insieme all’ex Saturday Night Live Alan Zweibel.