Highlander, Chris Evans potrebbe sostituire Henry Cavill

L'ex Superman sarebbe candidato al ruolo di elfo nell'animazione su Zelda

0
Highlander

“Ne resterà soltanto uno”, come da tradizione, ma al momento la situazione per quel che riguarda il reboot di Highlander è piuttosto fluida, con il protagonista designato – da tempo – Henry Cavill che potrebbe esser costretto a dedicarsi a un altro progetto e a farsi sostituire da Chris Evans. Decisioni ancora da ufficializzare, ma che arrivano a pochi giorni dalle voci che parlano di una storia da realizzare in forma di serie tv e non più di film.

LEGGI ANCHE: Henry Cavill in trattativa per recitare nel reboot di Highlander

 

Dopo averlo dato per abbandonato, insomma, il personaggio sembrerebbe destinato a tornare, e a essere affidato all’ex Captain America piuttosto che al Thor‘ Hemsworth. Forse non collegata alla necessità di scegliere tra i due Chris è inoltre la possibilità che Cavill finisca per orientarsi al progetto dell’adattamento animato di Legend of Zelda, che lo vedrebbe impegnato nel doppiaggio e l’interpretazione dell’eroe elfico Link.

LEGGI ANCHE: Ghosted, trailer del film Apple con Ana De Armas e Chris Evans

Al momento, stando alle cosiddette “affidabilissime fonti“, qualche perplessità circolerebbe soprattutto sulla capacità di Evans di recitare con l’accento scozzese che dovrebbe caratterizzare il personaggio, ma al momento resta lui il favorito nella lunga lista di candidati al ruolo. Che negli anni abbiamo visto allungarsi e annoverare Justin Lin di Fast & Furious, Ryan ReynoldsDave Bautista. o addirittura Tom Cruise.