Hijack, trailer e data di uscita della serie thriller con Idris Elba

La nuova serie è interpretata anche da Archie Panjabi, Max Beesley e Neil Maskell

0

Apple TV+ ha rilasciato il trailer di Hijack, una serie thriller in sette episodi interpretata e prodotta esecutivamente da Idris Elba. Creata da George Kay e Jim Field Smith , il primo sceneggiatore e il secondo regista principale della serie, il nuovo progetto è interpretato da Archie Panjabi.

Hijack farà il suo debutto mondiale su Apple TV+ con i primi due episodi mercoledì 28 giugno, seguiti da un nuovo episodio ogni mercoledì fino al 2 agosto.

Sinossi

Narrato in tempo reale, “Hijack” è un thriller ad alta tensione che segue il viaggio di un aereo dirottato verso Londra per un volo di sette ore, con le autorità di terra che tentano disperatamente di trovare una soluzione. Idris Elba interpreta Sam Nelson, un abile negoziatore che deve usare tutta la sua astuzia per cercare di salvare la vita dei passeggeri, ma la strategia ad alto rischio che vuole utilizzare potrebbe essere la sua rovina. Archie Panjabi interpreta Zahra Gahfoor, un’agente dell’antiterrorismo che si trova a terra quando l’aereo viene dirottato e diventa lei stessa parte delle indagini. Oltre a Elba e Panjabi, la serie è interpretata da Christine Adams, Max Beesley, Eve Myles, Neil Maskell, Jasper Britton, Harry Michell, Aimee Kelly, Mohamed Elsandel e Ben Miles.

GUARDA QUI IL TRAILER