Hocus Pocus 2: Bette Midler conferma il ritorno del cast originale

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno a vestire i panni delle sorelle Sanderson in Hocus Pocus 2 prodotto da Disney +

0

Le voci su un sequel di Hocus Pocus, film comico-fantascientifico del 1993 diretto da Kenny Ortega, sono cominciate a circolare nel mese di marzo con il nome del regista di Hairspray, Adam Shankman, accostato alla regia. Sul ritorno delle attrici originali del film, Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy, non era arrivata ancora nessuna ufficialità, ma dalle ultime notizie trapelate sembra essere giunta finalmente una conferma.

Parlando con Good Day New York di Fox 5 Bette Midler ha infatti confermato che lei, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno a interpretare rispettivamente le streghe Winifred, Sarah e Mary bek sequel in arrivo su Disney +. “Vogliono fare un film, ci hanno chiesto se eravamo interessate e naturalmente tutte noi abbiamo detto di sì”, ha raccontato la Midler. “Ci sto, ci sto assolutamente”. 

Poche settimane fa le tre attrici avevano confermato il loro coinvolgimento per l’evento di beneficenza “In Search of the Sanderson Sisters” che andrà in onda il prossimo 30 ottobre.