Holland, Garfield e Maguire in un iconico meme per l’uscita in digitale di Spider-Man: No Way Home

Sony Pictures annuncia l’uscita di Spider-Man: No Way Home in digitale dal 22 marzo e in 4K UHD e Blu-ray il 12 aprile.

0
Holland, Garfield e Maguire

Spider – Man: No Way Home sarà disponibile in digitale dal 22 marzo e dal 12 aprile in 4K UHD e Blu-ray. Sony Pictures ha celebrato l’occasione pubblicando sui social una foto di Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield che ricreano l’iconico meme in cui i tre Spider-Man puntano il dito l’uno contro l’altro.

Dalla sua uscita nelle sale lo scorso 17 dicembre, Spider-Man: No Way Home ha incassato nelle sole sale italiane oltre 24 milioni di euro e più di 772 milioni di dollari al box office statunitense, dove il film ha superato Avatar di James Cameron nella classifica del record di incassi ed terzo dietro a Star Wars: Il risveglio della forza e Avengers: Endgame. Spider-Man: No Way Home è l’uscita Sony con il maggior incasso nella storia.

In Spider-Man: No Way Home tre generazioni di interpreti di Spider-Man si riuniscono sul grande schermo: Holland, Maguire e Garfield. Sia Holland che Garfield hanno già manifestato il proprio interesse nel tornare a recitare insieme in un altro film di Spider-Man.

Sono decisamente aperto a d uno sviluppo del personaggio – ha detto Garfield all’inizio di quest’anno al magazine Variety -. Dovrebbe essere qualcosa di davvero unico, molto speciale, al servizio del pubblico e al servizio del personaggio. C’è qualcosa di giocoso, unico, strano e inaspettato da fare. Non sono sicuro di cosa sia, ma se riuscissimo a capirlo sarebbe molto divertente”.

Garfield ha aggiunto: “Mi piacerebbe continuare a lavorare con Tobey [Maguire] e con Tom [Holland]. Quel tipo di dinamica a tre è molto gustosa”.

Spider-Man: No Way Home è ancora in programmazione nei cinema ed è ora possibile ordinarlo su digitale, 4K UHD e Blu-ray.