Home Sweet Home Alone, nel nuovo trailer i nuovi cattivi

Scopriamo Ellie Kemper e Rob Delaney, i maldestri criminali del reboot.

0

“Not yout typical Kid, not your typical burglars”, d’altronde era inevitabile che a ragazzino atipico dovessero contrapporsi dei ladri quantomeno particolari. Quelli interpretati da Ellie Kemper e Rob Delaney che vediamo nel nuovo trailer di Home Sweet Home Alone, reboot diretto da Dan Mazer (Nonno scatenato) del mitico Mamma, ho perso l’aereo che vedremo su Disney+ nelle prossime settimane.

Aria di ritorno alle origini per il nuovo capitolo del franchise di Home Alone, con un paio di criminali maldestri e sciocchi che non faranno sentire troppo la mancanza dei Marv & Harry originali (Daniel Stern e Joe Pesci). Ma soprattutto con un aggiornamento che promette di rispettare la magia di allora e del Natale in arrivo.

Mamma ho perso l’aereo, ecco trailer e data d’uscita del film reboot

Il film in realtà arriverà direttamente su Disney+ il 12 novembre, quando finalmente potremo scoprire tutte le folli e geniali trappole messe in piedi dal ‘piccolo’ Max (Archie Yates) o approfondire il ritorno di Devin Ratray nei panni di Buzz McCallister – come visto nel trailer precedente – o della partecipazione di Kenan Thompson.