Passato il weekend e conclusosi un D23 particolarmente interessante, come raccontato in questi giorni, online continuano a circolare commenti e immagini dell’appuntamento definitivo per ogni fan della Disney e dell’Universo (o Universi) che da essa si sviluppano. Interessanti in particolari le reazioni alla presentazione del nuovo ‘Original’ della Pixar, intitolato Hoppers e del quale – insieme alla prima immagine che vi mostriamo – è stata già fissata una data di uscita, quella del 6 marzo 2026.
LEGGI ANCHE: Lilo & Stitch, l’alieno in CGI del remake interrompe il D23 (video)
Dagli Studios di Emeryville, in California, sono arrivate le promesse di due nuove serie animate (compreso lo spin-off di Inside Out), alle quali aggiungere il film, del quale sembra esser stata già proiettata una versione provvisoria per i vertici della Pixar. E che, diretto dallo Storyboard Artist di Inside Out e creatore di Siamo solo orsi Daniel Chong, nella versione originale conta sulle voci di Jon Hamm, Bobby Moynihan e Piper Curda come doppiatori.
Descritto da Pete Docter come “folle, divertente e pieno d’azione“, sin dal logo il film denuncia un tocco di “sci-fi vibe” che emerge sin dalle prime immagini e dalle anticipazioni contenute nei video che vi segnaliamo di seguito. Nei quali non sono poche le immagini e gli spezzoni video presi direttamente dal palco dell’evento, e si riesce a farsi una idea più completa di cosa aspettarsi, soprattutto dai personaggi di Moynihan (il castoro reale Re George con cui si allea la protagonista) e Hamm (il sindaco Jerry, il cattivo di turno)
Hoppers, trama:
E se si potesse parlare con gli animali e capire cosa dicono? In Hoppers, gli scienziati hanno scoperto come far “saltellare” la coscienza umana in animali robotici realistici, permettendo alle persone di comunicare con gli animali in quanto animali! Come fa Mabel (Curda), una ragazza amante degli animali che coglie l’opportunità di utilizzare questa tecnologia e trasferire la sua mente in un castoro robot per infiltrarsi nel regno animale e scoprirne i segreti, misteri che vanno oltre ogni sua possibile immaginazione.