Hot Seat, torna Mel Gibson in un hacker thriller presentato a Cannes

Di nuovo insieme James Cullen Bressack e Shannen Doherty.

0
Hot Seat - Mel Gibson

Il Festival di Cannes 2022 continua, e dietro la grandiosità delle celebrazioni dedicate a Tom Cruise – protagonista di una Masterclass e premiato a sorpresa con la Palma d’Oro – o gli appassionati commenti all’Esterno notte di Marco Bellocchio c’è molto che bolle in pentola. Tra i tanti film, oggi scopriamo la prima immagine di Hot Seat, un hacker thriller dal grande cast che segna il ritorno di Mel Gibson.

LEGGI ANCHE: Cannes 2022, dal Luc Besson segreto a Cronenberg e il nuovo The Crow

Diretto dal figlio d’arte James Cullen Bressack il film segue infatti un ex hacker costretto a entrare in istituti bancari di alto livello da un anonimo che ha piazzato una bomba sotto la sua sedia in ufficio. Sarà proprio Gibson (che vediamo in scena, nella foto) a cercare di penetrare nell’edificio, pieno di trappole esplosive, per salvare l’uomo.

LEGGI ANCHE: Arma Letale 5, Mel Gibson: «Non vedo l’ora di girarlo»

Ma con lui, nel resto del cast, troveranno posto anche Kevin Dillon, Sam Asghari e quella Shannen Doherty che con il regista ha già lavorato (in Fortress, The Condo, Bethany e Blood Lake – L’attacco delle lamprede killer) e che dopo la diagnosi del morbo di Crohn è ormai di nuovo molto attiva, soprattutto in televisione.

La sceneggiatura è firmata da Leon Langford e Collin Watts, con Randall Emmett, George Furla, Ceasar Richbow, Shaun Sanghani e Chad A. Verdi a produrre.

Hot Seat - Mel Gibson