Hotel Transylvania: Transformania, tutto cambia per il gran finale (trailer)

Finalmente arriva il tanto atteso sequel del franchise Sony.

0
Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso

Dopo i primi due capitoli e la Vacanza Mostruosa del terzo non è stato facile riuscire a presentare l’ultimo film del franchise, ma finalmente potremo vedere Hotel Transylvania – Uno scambio mostruoso (o Transformania, in originale). Atteso su Amazon Prime Video il 14 gennaio, quello che viene presentato come il gran finale dell’avventura iniziata nel 2012 ci offre un assaggio di quel che ci aspetta nel nuovo trailer che segue:

Rinviato più volte per la pandemia di Covid-19, fino alla decisione di rinunciare all’uscita in sala, il film gioca sullo scambio degli abituali ruoli dei nostri protagonisti. Il tutto a causa di un raggio che trasforma Johnny (doppiato da Andy Samberg), e tutti gli altri…

LEGGI ANCHE: Hotel Transylvania – Uno scambio mostruoso salta la sala, accordo con Amazon per 100 milioni

A guidare la truppa, il Conte Dracula doppiato da Brian Hull – come anche nel corto Cuccioli Mostruosi – e non più da Adam Sandler. Con lui, agli ordini della nuova coppia di registi Derek Drymon e Jennifer Kluska, anche Selena Gomez, Kathryn Hahn, Steve Buscemi, Molly Shannon, David Spade, Keegan-Michael Key, Fran Drescher, Bred Abrell e Asher Blinkoff.

Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso

Sinossi:

Drac e il suo gruppo sono tornati, come non li avete mai visti prima. Quando la misteriosa invenzione di Van Helsing (Jim Gaffigan), il “Raggio mostrificatore”, va in tilt, Drac e i suoi amici mostri si trasformano in umani e Johnny (Andy Samberg) diventa un mostro! Nei loro nuovi corpi, Drac, spogliato dei suoi poteri, e un esuberante Johnny, entusiasta della vita da mostro, devono collaborare e correre alla ricerca di una cura prima che sia troppo tardi e le trasformazioni diventino permamenti. E prima che si facciano impazzire a vicenda. Ovviamente con l’aiuto di Mavis (Selena Gomez) e dell’esilarante gruppo di ‘mostri umani’.