House of Gucci, il trailer italiano e i poster del film di Ridley Scott

vediamo le prime scene del blockbuster girato ampiamente in italia

0
House of Gucci
House of Gucci

Dopo le cronache dal set e i video rubati nelle location italiane dove il film è stato ampiamente girato, dalla MGM arriva finalmente il trailer italiano ufficiale di House of Gucci di Ridley Scott. Il racconto dell’omicidio dello stilista Maurizio Gucci, orchestrato dalla moglie Patrizia Reggiani, ci mostra la coppia di protagonisti Lady Gaga e Adam Driver, trasformati nei personaggi rappresentati

“Era un nome dal suono così dolce, così seducente, sinonimo di ricchezza, di stile, di potere, ma il loro nome era anche una maledizione”, recita fuori campo la voce di Lady Gaga, che dà vita alla donna condannata a 18 anni di prigione, dove è diventata nota come la “Vedova Nera” prima di esser rilasciata nel 2016.

Leggi tutte le news dal set di House of Gucci e i dietro le quinte più curiosi

Il film sceneggiato da Becky Johnston e Roberto Bentivegna si basa sul libro The House Of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed di Sara Gay Forden, e dovrebbe arrivare nei cinema il prossimo dicembre. Quando potremo ammirare l’intera ensemble del cast, completato da Jared Leto, Jeremy Irons, Salma Hayek (come Pina Auriemma), Madalina Ghenea (Sophia Loren) Jack Huston e Al Pacino.

Di seguito la sinossi ufficiale:

House of Gucci è ispirato alla sconvolgente storia vera della famiglia che ha fondato Gucci la casa di alta moda italiana diventata famosa in tutto il mondo. Il film racconta tre generazioni di Gucci attraverso tre decenni. Potere, Creatività, Ambizione, Tradimento, Vendetta e un omicidio. Tutto per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia.