House of Gucci, Lady Gaga trama contro la famiglia nel nuovo trailer

Continuiamo a scoprire il film di Ridley Scott in arrivo a novembre.

0
House of Gucci, Lady Gaga

House of Gucci uscirà nelle sale il 24 novembre e, dopo averlo seguito in tutto il suo ‘Making Of’ e durante le riprese italiane, oggi possiamo scoprire il nuovo trailer del film di Ridley Scott con Adam Driver e Lady Gaga, vera protagonista dell’intrigo che si inizia a configurare.

La “famiglia” è al centro della storia e di questo ultimo video di presentazione, un ulteriore estratto dall’adattamento fatto dal regista (con Becky Johnston e Roberto Bentivegna) del libro del 2001 di Sara Gay Forden, The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed.

House of Gucci, il trailer italiano e i poster del film di Ridley Scott

Dopo il precedente, in questo trailer di oltre due minuti al film vediamo la presentazione della Reggiani da parte di suo marito e l’eventuale successo Maurizio. Incantata dalla loro “ricchezza, stile, potere” Reggiani si chiede “chi non ucciderebbe per tutto questo?”, prima che gli spettatori si trovino presi dall’amore travolgente sfociato poi nel matrimonio tra i due.

Ma le ambizioni della donna diventano presto un braccio di ferro di potere: “Gucci ha bisogno di nuovo sangue” è l’emblematica sentenza. Che prelude all’esplosione della tensione tra Aldo Gucci (Al Pacino), zio di Maurizio e presidente della società da più di 30 anni, e la coppia. Proprio a causa della “Vedova Nera” Patrizia, che già pianifica il gran finale ai danni del suo ex marito.