House of Gucci: Paolo Genovese pubblica un video rubato dal set

Attori e attrici commentano divertiti sul profilo Instagram del regista

0
House of Gucci
House of Gucci

Da settimane Ridley Scott ha invaso Roma con la lavorazione del suo prossimo film House of Gucci, e i social – soprattutto italiani – continuano a seguirlo con avvistamenti gustosi. L’ultimo quello del regista Paolo Genovese, che ha scoperto casualmente di avere il set del film proprio sotto le finestre di casa, nello splendido quartiere Coppedé di Roma. Quale occasione migliore per rubare un video di Adam Driver alle prese con una bicicletta sui sampietrini della Capitale?

“…e niente, sotto casa c’è Adam che continua a dire scendi, scendi che Ridley perde colpi… che faccio ? #adamdriver #ridleyscott #ladygaga #gucci

Il post ha già raccolto migliaia e migliaia di visulizzazioni, e circa tremila like, tra i quali alcuni di colleghi e amici molto noti al pubblico italiano. Da Vinicio Marchioni (“Chiamalo al posto de Mastandrea 🥸”) a Claudia Potenza (“Aaa ecco il casino che c’era 🤦🏻‍♀️scendi Pa’ 😂”), Claudia Pandolfi (“Se te sente..”) e Ludovico Fremont (“Scendi scendi 😂😂😂”). Molti si sono invece limitati a qualche emoticon, come Emanuela Folliero, Paolo Conticini, Luca Zingaretti o Claudia Gerini, mentre la regista e sceneggiatrice Francesca Archibugi ha addirittura lasciato un cuore! Non si sa se per Scott o l’amico Paolo…

Lady Gaga in abito da sposa per le riprese di “House of Gucci” a Roma

Madalina Ghenea è Sophia Loren in House of Gucci, le foto dal set

House of Gucci, anche Salma Hayek nel cast: sarà Pina Auriemma

Insieme ad Adam Driver, che interpreta Maurizio Gucci, e alla sua partner Lady Gaga, nei panni di Patrizia Reggiani, nel cast del film troviamo: Salma Hayek (Pina Auriemma), Jeremy Irons (Rodolfo Gucci), Al Pacino (Aldo Gucci), Jack Huston (Domenico De Sole), Madalina Ghenea (Sophia Loren), Camille Cottin (Paola Franchi), Reeve Carney (Tom Ford) e Florence Andrews (Jenny Gucci).