House of the Dragon, 7 nuove entrate nel cast della serie prequel di Game of Thrones

La serie dedicata alla Casa Targaryen prende sempre più forma

Continua ad ampliarsi il cast di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones di cui sono stati appena annunciati sette nuovi attori. Si tratta di Ryan Corr, Jefferson Hall, David Horovitch, Graham McTavish, Matthew Needham, Bill Paterson e Gavin Spokes, che si vanno ad aggiungere ai già annunciati Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Matt Smith, Steve Toussaint e Rhys Ifans.

House of the Dragon: prime foto ufficiali dello spin-off de Il Trono di Spade

House of the Dragon, lo ricordiamo, sarà ambientata qualche centinaio di anni prima degli eventi di Game of Thrones e sarà incentrata sulla storia della Casa Targaryen e della loro personale guerra civile, nota come la “Danza dei Draghi” (materiale tratto dal libro di George R.R. Martin Fire & Blood). HBO ha dato alla serie un ordine di 10 episodi, con un debutto stimato per il  2022. L’inizio della produzione è stato annunciato il 26 aprile. È basata sul libro di George R.R. Martin “Fire & Blood”.

Game of Thrones, in sviluppo una nuova serie prequel “Tales of Dunk and Egg”

Miguel Sapochnik e Ryan Condal saranno co-showrunner e produttori esecutivi insieme a Martin e Vince Gerardis. Martin e Condal hanno co-creato la serie, mentre Lee Hess sarà anche sceneggiatore e produttore esecutivo. Sapochnik dirigerà l’episodio pilota e altri episodi, in alternanza con Clare Kilner, Geeta V. Patel e Greg Yaitanes.

Qui di seguito la descrizione dei nuovi personaggi:

Ryan Corr è Ser Harwin ‘Breakbones’ Strong, l’uomo più forte dei Sette Regni. Ser Harwin è il figlio maggiore del Maestro delle Leggi Lyonel Strong ed erede di Harrenhal.

Jefferson Hall è Lord Jason Lannister – Il Signore di Casterly Rock e gemello di Ser Tyland Lannister.

David Horovitch è Gran Maestro Mellos – Una voce della ragione e fidato consigliere di Re Viserys.

Graham McTavish nel ruolo di Ser Harrold Westerling – Ser Harrold ha servito nella Guardia Reale fin dai giorni di Re Jaehaerys; è un esempio di cavalleria e onore.

Matthew Needham come Larys Strong – Figlio minore del Maestro delle leggi Lyonel Strong, portato a corte da suo padre.

Bill Paterson è Lord Lyman Beesbury – Lord di Honeyholt e Maestro del Conio nel piccolo consiglio di Re Viserys.

Gavin Spokes è Lord Lyonel Strong – Maestro delle Leggi di Re Viserys e Signore di Harrenhal.

Nessun Articolo da visualizzare