House of the Dragon, iniziate le riprese della seconda stagione

Prossimamente in esclusiva su Sky

0

Sono appena cominciate presso i Leavesden Studios nel Regno Unito le riprese dei nuovi episodi di House of The Dragon, la serie HBO tratta dal romanzo «Fuoco e Sangue» di George R.R. Martin ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne Il Trono di Spade», sulla storia della Casa Targaryen. La nuova stagione debutterà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

LEGGI ANCHE: House Of The Dragon, la prima stagione completa disponibile in Home Video

Ryan Condal, Co-Creatore/Showrunner/Produttore Esecutivo della nuova stagione, ha dichiarato:

«House of the Dragon è tornata. Siamo entusiasti di girare ancora una volta con i membri di quella che consideriamo ormai la nostra famiglia e con nuovi talenti davanti e dietro la macchina da presa. Tutti i vostri personaggi preferiti presto cospireranno di nuovo ai tavoli del consiglio, marceranno con i loro eserciti e cavalcheranno i loro draghi in battaglia. Non vediamo l’ora di condividere ciò che abbiamo in serbo per voi».

LEGGI ANCHE: House of the Dragon, lo showrunner spiega le morti “diverse dal libro” di alcuni personaggi

Nel cast della seconda stagione Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys IfansFra gli attori della prima stagione che tornano nel cast dei nuovi episodi anche Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham.