How I Met Your Father, la prima immagine del cast della serie sequel

Hilary Duff presenta gli eredi di Jason Segel, Cobie Smulders e Neil Patrick Harris

0
How I met your Father
How I met your Father

Avevamo già presentato sia la serie How I Met Your Father sia i suoi protagonisti, ma oggi Hulu – e Hillary Duff – ci regalano una prima immagine del cast del sequel di How I Met Your Mother. Dopo nove stagioni indimenticabili si torna a giocare secondo le regole dettate da Jason Segel, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris & Co. in una nuova produzione, targata Hulu, che da subito non rinnega le radici, anzi sceglie di omaggiarle apertamente.

How I Met Your Father, definito il cast guidato da Hilary Duff

Non è peregrino vedere un esplicito rimando al gruppo che fu nella foto di insieme dei nostri futuri eroi, soprattutto considerato il fatto che molti degli attori della serie originaria potrebbero tornare in qualche cameo, anche se non se ne sa ancora molto di più…

How I Met Your Mother, lo spin-off sarà legato all’originale e avrà dei camei del cast

Dal post che segue, pubblicato su Instagram, sembra proprio che sia tutto pronto – spettatori, cast e Hulu stessa – per l’esordio del gruppo di amici composto da: Francia Rasa, che interpreta la coinquilina di Sophie, Valentina; Tom Ainsley, che interpreta Charlie, un aspirante modello; Tien Tran, la sorella adottiva di Jesse, Ellen, trasferitasi a New York dopo essersi separata dalla moglie e Suraj Sharma, nei panni di Sid, compagno di stanza di Jesse e proprietario di un bar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

La serie spin-off racconterà una storia simile a quella raccontata in How I Met Your Mother, nella quale seguivamo il racconto di Ted Mosby (Josh Radnor) ai suoi futuri figli di come avesse incontrato la loro madre, e un gruppo di amici intimi. E se la struttura sarà la stessa è legittimo aspettarci che la nuova serie potrebbe offrire sorprese di vario tipo.

How I met your Mother
How I met your Mother