How I Met Your Father: svelati trailer, poster e data d’uscita italiana

Lo spin-off di How I Met Your Mother con Hilary Duff protagonista arriverà in primavera su Disney+.

0

Disney+ ha annunciato la data di uscita italiana di How I Met Your Father, la serie con Hilary Duff spin-off sequel della più nota How I Met Your Mother. La nuova comedy, che ha debuttato il 18 gennaio 2022 negli Stati Uniti d’America sulla piattaforma Hulu, sarà disponibile in Italia in esclusiva su Disney+ da mercoledì 11 maggio.

La serie vede protagonisti Hilary Duff, Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran, Suraj Sharma, insieme ad alcuni membri del cast che hanno un ruolo ricorrente come Kim Cattrall, Daniel Augustin, Ashley Reyes e Josh Peck.

How I Met Your Father è scritto da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger. Gli executive producer dei 10 episodi della serie includono Aptaker, Berger, Carter Bays, Craig Thomas, Pam Fryman e Adam Londy. Hilary Duff è produttrice. How I Met Your Father è una produzione 20th Television.

Sinossi

Ambientata nello stesso universo di How I Met Your Mother ma incentrata su una storia autonoma, How I Met Your Father si concentra su Sophie (Hilary Duff), una fotografa trentenne che in un futuro prossimo sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. I flashback ci riportano nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibilità senza limiti.