How I Met Your Mother, lo spin-off sarà legato all’originale e avrà dei camei del cast rivela Hilary Duff

L'attrice ha rivelato alcuni nuovi dettagli sulla trama di "How I Met Your Father"

0

La notizia dell’arrivo di uno spin-off di How I Met Your Mother intitolato How I Met Your Father ha creato un grande chiacchiericcio tra i numerosi fan della serie. Attualmente si sa ancora ben poco sulla trama, se non che Hilary Duff ricoprirà il ruolo della protagonista, Sophie, giovane donna che racconterà a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre.

In una nuova intervista rilasciata a Jess Cagle, però, la Duff ha rivelato qualche dettaglio in più sullo spin-off, anticipando che ci saranno dei collegamenti con la serie madre e che qualche attore del cast originale potrebbe fare un cameo in How I Met Your Father.

“Non voglio svelare tutto e la sceneggiatura è stata decisamente cambiata un po’. Ma sì, i due show sono collegati e si spera riusciremo ad avere alcune divertenti apparizioni del cast originale.”

L’attrice ha anche aggiunto che la serie sarà girata a Los Angeles e che vedremo il suo personaggio interagire con tre uomini, tutti possibili padri del bambino.

“Non posso rivelare molto, ma posso dirvi che lo script è fantastico e sono stata felicissima di essere stata presa. […] La serie sarà ambientata a New York, ma la gireremo a Los Angeles. Ci sono personaggi fantastici, avrò una nuova famiglia televisiva. Vedrete tante storie d’amore: c’è Sophie e poi… tre uomini. Quindi si dovrà cercare di capire chi è il padre”.