Hugh Grant: «Ho avuto il Covid-19, mi sentivo come se avessi Harvey Weinstein seduto sul petto»

Lui e la moglie Anna Eberstein avrebbero contratto il virus a febbraio e un mese

0

Hugh Grant, 60 anni, ha raccontato durante una partecipazione al “The Late Show With Stephen Colbert” la sua esperienza con il Covid-19 iniziando da come ha accusato i primi sintomi a febbraio.

«È iniziato tutto con una sindrome molto strana, continuavo a sudare terribilmente. Era come avere addosso un poncho di sudore ed era davvero molto imbarazzante. Poi ho sentito i miei bulbi oculari diventare tre volte più grandi del solito e avevo questa sensazione come se un uomo enorme fosse seduto sul mio petto, Harvey Weinstein o qualcun altro. Non sapevo cosa fosse tutto ciò, poi ho perso il senso dell’olfatto, non riuscivo più a sentire gli odori, nemmeno quelli più forti come il profumo Chanel N.5 di mia moglie e sono andato nel panico».

A quel punto i medici hanno capito che quegli strani sintomi potevano essere solo riferiti al Covid-19 e Grant è rimasto in quarantena insieme ad Anna, la produttrice televisiva svedese dalla quale ha avuto tre dei suoi cinque figli.

«Ho fatto il test degli anticorpi solo un mese fa e me li hanno trovati ancora, quindi adesso so che era quello. Ma mi sento orgoglioso dei miei anticorpi e spero nuovamente di non entrare più in contatto con la malattia in futuro».