Hunter Schafer di Euphoria nel prequel di The Hunger Games

Sarà Tigris Snow nel prossimo The Ballad of Songbirds and Snakes

0
Hunter Schafer in Hunger Games

Se ne parlerà nel 2023, ma dopo l’invito a tornare al mondo degli Hunger Games e a scoprire chi sia un usignolo e chi un serpente, continuano ad arrivare novità dal sequel diretto ancora da Francis Lawrence e intitolato The Ballad of Songbirds and Snakes. Che dopo aver aggiunto Rachel Zegler e diverse new entry, presenta la splendida e intrigante modella transgender Hunter Schafer di Euphoria, che interpreterà Tigris Snow, cugina e confidente di Coriolanus Snow.

LEGGI ANCHE: The Ballad Of Songbirds And Snakes, il primo teaser e la trama del film prequel

Con lei, a espandere il franchise oltre i quattro film prodotti tra il 2012 e il 2015, ci saranno Jerome Lance, Ashley Liao, Knox Gibson, Mackenzie Lansing, Aamer Husain, oltre ai vari Josh Andrés Rivera (West Side Story), Nick Benson (Big Shot), Laurel Marsden (Ms. Marvel), Lilly Cooper (The Witcher), Luna Steeples (Overdue), Hiroki Berrecloth (Red Rose) e il suddetto Coriolanus Snow di Tom Blyth.

LEGGI ANCHE: Songbirds and Snakes, Rachel Zegler nel cast del prequel… o no?

Nella vicenda che vedremo, Tigris Snow è descritta come vecchia conoscenza della Cressida di Natalie Dormer e il Plutarch Heavensbee di Philip Seymour Hoffman. Residente di Capitol City, Tigris (già portata sullo schermo da Eugenie Bondurant in Il canto della rivolta – Parte 2) è una ex-stilista, etichettata come “persona comprensiva e generosa”, che dopo il successo raccolto nei primi Giochi, ormai lavora in un piccolo negozio specializzato in biancheria di pelliccia.