I am Groot, le clip della serie da oggi su Disney +

Ecco un assaggio delle clip dalla nuova serie I Am Groot

0
I Am Groot

Adorabile, divertente e versatile, il personaggio di Groot da Guardiani della Galassia del 2014 in poi ha fatto innamorare il pubblico del MCU e ha riscosso un successo quasi clamorosO nella sua versione baby, comparsa nel secondo volume della saga diretta da James Gunn. Da oggi I Am Groot su Disney + propone una serie di corti animati incentrati esclusivamente sul personaggio di Baby Groot.

I Am Groot propone una serie di piccole avventure che vedono Baby Groot protagonista e lo mettono nei guai. La serie è ambientata tra gli eventi di Guardiani della Galassia (2014), Guardiani della Galassia Vol. 2 ( 2017) e le scene post-credit di quest’ultimo.

LEGGI ANCHE: I Am Groot, trailer della serie animata Marvel in arrivo ad agosto

Baby Groot è un dolce e simpatico albero dalle sembianze antropomorfe che si aggira in un paesaggio bucolico e coloratissimo. È uno dei membri dei Guardiani della Galassia, amico fedele di Rocket Raccoon, il procione a cui Bradley Cooper ha dato voce nella saga.

Nel primo film Groot si era sacrificato per salvare i suoi amici, ma, in quanto arbusto si era salvato ugualmente ed era riuscito a risorgere all’inizio del volume 2. Da qui nasce il personaggio in una tenera versione baby a cui Vin Diesel, anche nella serie, presta la sua voce.

Per il lancio di I Am Groot i Marvel Studios hanno rilasciato diverse clip che offrono un assaggio gustoso del personaggio.

Guarda le clip di I Am Groot