I Croods: Family Tree, il trailer della nuova serie sulla famiglia preistorica

Dopo due film, la nuova avventura arriva su Hulu e Peacock.

0
The Croods: Family Tree
The Croods: Family Tree

I Croods e il suo sequel, Una nuova era, sono stati dei tali successi al botteghino (800 milioni di dollari in tutto il mondo) che valeva la pena continuare a esplorare il mondo preistorico nel quale li abbiamo conosciuti e seguiti. Questo l’obiettivo e la missione della serie tv The Croods: Family Tree che debutterà il 23 settembre su Hulu e Peacock e che iniziamo a scoprire nel trailer che segue:

Al centro degli episodi la nuova amicizia tra le due famiglie rivali dei Croods e dei Betterman, costretti a vivere insieme in una fattoria e a superare le loro differenze. Come han fatto i due streamer che la sostengono, visto che Peacock come DreamWorks è di proprietà NBCUniversal, sussidiaria di Comcast, mentre è la Disney ad avere il pieno controllo operativo di Hulu, dopo che Comcast ha venduto la sua quota nello streamer nel 2019.

Sky Cinema presenta 100% ANIMATION, il meglio dei film d’animazione

Tra le voci originali, Kelly Marie Tran (Star Wars, Raya e l’Ultimo Drago) torna come doppiatrice di Dawn Betterman, al fianco di Amy Landecker come Ugga, Kiff VandenHeuvel come Grug, Ally Dixon come Eep, AJ Locascio come Thunk, Dee Bradley Baker come Sandy, Artemis Pebdani come Gran, Darin Brooks come Guy, Matthew Waterson come Phil e Amy Rosoff come Hope.