I Peanuts celebrano il Women’s History Month- VIDEO

Charlie Brown, Snoppy e l'allegra banda creata da Charles M. Schulz continuano a essere un punto di riferimento

0
take care with peanuts

Si chiama “Take Care with Peanuts,” la nuova campagna di sensibilizzazione mondiale che vede protagonisti i personaggi creati da Charles Schulz. Un’iniziativa che, nel più puro spirito della banda di Charlie Brown, vuole ricordare a tutti quanto importante sia essere dei bravi esseri umani.

L’occasione la offre il Women’s History Month, e oggi, 16 marzo 2021, debutta il cortometraggio Take Care of Yourself: Find your Voice, con protagonisti i Peanuts.

Find Your Voice è il terzo cortometraggio originale che completa l’attività di “Take Care with Peanuts”, un’iniziativa pianificata per essere sviluppata nel corso degli anni.

Ogni mese Take Care with Peanuts si concentrerà su uno dei tre messaggi fondamentali della campagna: Take Care of Yourself (sul benessere fisico e mentale), Take Care of Each Other (sull’importanza del vivere in comunità) e Take Care of the Earth (incentrato sulla naura e la sostenibilità).

Tre programmi che hanno come obiettivo ispirare le giovani generazioni nella costruzione di un mondo migliore, in cui generosità, collettività ed educazione civica siano la base di questo progetto, con una particolare attenzione nei confronti dei bambini e della comunità.

E adesso godiamoci Take Care with Peanuts: Find Your Voice.