Ictus cerebrale per Jane Birkin, ma l’attrice “sta bene”

Colpita in forma leggera, la settantaquattrenne artista è in convalescenza

0
Jane Birkin

A distanza di qualche giorno arriva oggi la notizia dell’ictus cerebrale che ha colpito Jane Birkin, settantaquattrenne attrice e cantate britannica poi naturalizzata francese.

Sono stati lo stesso agente e il suo entourage a diffondere la notizia, spiegando di aver voluto – insieme alla famiglia tutta – proteggere la convalescenza della donna dopo il malore patito, fortunatamente in “forma leggera”.

Jane Birkin nello scandaloso ‘Je t’aime moi non plus’

Un imprevisto che per fortuna non ha avuto risvolti peggiori, visto che la Birkin “sta bene”, ma che l’ha però costretta ad annullare la prevista trasferta al Festival del cinema americano di Deauville, nel Nord della Francia, per raggiungere la figlia Charlotte Gainsbourg.

Anche Charlotte Gainsbourg a Venezia 78 per la conferenza di Sundown

Tutti i nostri migliori auguri alla storica interprete di Blow-Up di Michelangelo Antonioni, che dopo il cortometraggio La femme et le TGV presentato a Locarno nel 2016 speriamo di rivedere presto sugli schermi dai quali è assente dal 2013 circa, anno dei film Quai d’Orsay di Bertrand Tavernier e Bleu catacombes di Charlotte Brandstrom.