Il Krypto di Dwayne Johnson guida la DC League of Super-Pets

Teaser trailer e immagini presentano il supergruppo in arrivo a maggio.

0
DC League of Super-Pets

Dopo il teaser, presentato colpevolmente in sordina, le prime immagini della DC League of Super-Pets iniziano a farci familiarizzare con il gruppo di dotatissimi quadrupedi capitanato dal celebre Krypto. E’ infatti il cane di Superman la vera star, al momento, come confermato dall’attore scelto per doppiarlo, l’onnipresente Dwayne Johnson.

Il trailer ufficiale del film previsto in sala per il 20 maggio 2022 è prossimo all’arrivo, e sicuramente vedremo in azione i vari Asso, il cane di Batman doppiato da Kevin Hart, Merton la tartaruga (Natasha Lyonne), il maiale PB (Vanessa Bayer) e lo scoiattolo Chip (Diego Luna).

DC Fandome, torna la più grande Fan Experience Globale in Streaming

Originariamente nota come Legion of Super-Pets, le vicende della squadra nata nel 1962 sono state adattate per il grande schermo e dirette da Jared Stern (Buon anniversario), che così ha presentato il suo film:

“Volevo che ci fosse una vera minaccia, che lo rendesse non un film sciocco, ma di supereroi. Una che però può essere risolta solo da un gruppo di animali domestici”.

DC Fandome, si svela Black Adam con Dwayne Johnson e il cast (VIDEO)

Nell’animazione vedremo Krypto e la sua squadra in missione per salvare Metropolis da una cavia malvagia di nome Lulu interpetata da Marc Maron). Che completa il cast originale insieme a Kate McKinnon, John Krasinski, Keanu Reeves e Jameela Jamil.