Il mio grosso grasso matrimonio greco 3, al via le riprese del sequel con Nia Vardalos

L'attrice, attualmente in Grecia per l'inizio delle riprese, sarà anche regista

0

Attraverso un video postato sul suo account Instagram, Nia Vardalos ha annunciato che Il mio grosso grasso matrimonio greco 3 è attualmente in fase di riprese in Grecia.

L’attrice 59enne, protagonista del fortunato film originale del 2002 e del suo sequel uscito nel 2016, ha anche rivelato che sarà proprio lei a dirigere il terzo film del franchise. La Vardalos ha già avuto esperienze come regista con la commedia Odio San Valentino del 2009, ma questa sarà la sua prima volta al timone di un film della serie Il mio grosso grasso matrimonio greco, anche se ha scritto le sceneggiature dei primi due.

Questo il video dell’annuncio caricato sui social:

“Grazie a Playtone, Gold Circle, HBO e Focus! E tanto amore e gratitudine a tutti voi per il vostro sostegno mentre aspettavamo di girare. Grecia,Grecia! 🇬🇷 🎥

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nia Vardalos (@niavardalos)

Il lungometraggio originale era stato diretto da Joel Zwick e aveva come protagonista l’attrice Fotoula “Toula” Portokalos (Vardalos), una giovane donna americana di origini greche che si innamora di un uomo non greco, interpretato da John Corbett, decidendo di sposarlo contro il volere della sua famiglia, dando il via a un’esilarante lotta per farlo accettare.