Il Natale della discordia, una festa diversa nel trailer del film Apple

Dal 26 novembre su Apple TV+ un messaggio in favore della tolleranza

0

Chi vince quando diritti e interessi diversi si scontrano? Questa la domanda che si pone Il Natale della discordia, nel quale la regista Becky Read mette insieme diverse prospettive in un bizzarro racconto di Natale sulle libertà, con un messaggio sulle differenze e la tolleranza.

Natale 2021, con Mariah Carey la magia continua su Apple TV+

Di seguito il trailer del documentario, sottotitolato in italiano:

Una esclusiva assoluta Apple TV+, che in vista delle feste di dicembre porta sullo schermo un Natale molto particolare. Quello scelto dalla Becky Read di Tre identici sconosciuti, che dalla produzione sceglie questo film per passare dietro alla macchina da presa per il suo esordio alla regia. Prodotto da Julia Nottingham e Lisa Gomer-Howes, con la produzione esecutiva di Chris Smith.

Un nuovo papà, il corto Disney lancia la campagna del Natale 2021

Sinossi:

Il Natale della discordia segue le vicende di un quartiere dell’Idaho del Nord sconvolto dall’ossessione di un uomo per il Natale che lo porta a voler trasmettere l’allegria a tutti, attraverso il più grande evento natalizio comunitario che l’America abbia mai visto. Il piano dell’avvocato amante del Natale Jeremy Morris subisce un intoppo quando l’associazione dei proprietari di casa del vicinato lo informa che l’evento viola le regole del quartiere. La polemica per l’organizzazione dei festeggiamenti deflagra in modo irreversibile, mandando le cose fuori controllo; con l’escalation della situazione.