“Il primo giorno della mia vita”: le prime immagini del nuovo film di Paolo Genovese

Le prime immagini dal set

Dal set de “Il primo giorno della mia vita” iniziato il 18 gennaio le prime immagini del nuovo film di Paolo Genovese.

Una storia sulla forza di ricominciare quando tutto intorno sembra crollare raccontata attraverso la vita di un uomo (Valerio Mastandrea), due donne (Margherita Buy e Sara Serraiocco) e un ragazzino (Gabriele Cristini) che, convinti di aver toccato il fondo, incontrano un personaggio misterioso (Toni Servillo) in grado di regalare loro una settimana di tempo per scoprire come potrebbe essere il mondo in loro assenza. E se possibile, innamorarsi di nuovo della vita, il cui inestimabile valore viene messo in primo piano.

La sceneggiatura del film, da cui nel 2018 è stato tratto il secondo e omonimo romanzo del regista edito da Einaudi, è scritta dallo stesso Genovese insieme a Paolo Costella, Rolando Ravello e Isabella Aguilar.

Nel cast anche Giorgio Tirabassi, Elena Lietti, Antonio Gerardi, Vittoria Puccini, Thomas Trabacchi e Alessandro Tiberi e con la partecipazione di Lino Guanciale.

Il primo giorno della mia vita è una coproduzione Medusa Film e Lotus Production, prodotta da Marco Belardi per Lotus Production, una società di Leone Film Group. Distribuito da Medusa Film.

Nessun Articolo da visualizzare