Il sesso degli Angeli, sul set con Leonardo Pieraccioni e Sabrina Ferilli

A breve l'inizio riprese, previste tra Roma, Firenze e la Svizzera

0
Il sesso degli angeli - Leonardo Pieraccioni
Il sesso degli angeli - Leonardo Pieraccioni

Con la prima foto ufficiale dal set, la 01 Distribution annuncia l’inizio delle riprese di Il sesso degli Angeli, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni. Che vediamo intento nella lettura del copione insieme a Sabrina Ferilli e Marcello Fonte, prima ancora di battere il primo ciak.

Un momento fatidico al quale non manca molto, visto che l’avventura partirà lunedì prossimo, 14 giugno, per continuare su diversi set. Dopo quattro settimane a Roma, infatti, la produzione Levante e Rai Cinema si sposterà per altre tre a Firenze e una settimana in Svizzera. La data prevista per la fine della lavorazione è il 5 agosto, per un film che dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il prossimo anno.

Come protagonisti principali, come si vede, troviamo Leonardo Pieraccioni, Sabrina Ferilli, Marcello Fonte. Ma del faranno parte anche Gabriela Giovanardi, Eva Moore, Maitè Yanes, Valentina Pegorer, Giulia Perulli e Massimo Ceccherini.

Mollo tutto e apro un chiringuito, al via il film de Il Milanese Imbruttito

La sceneggiatura scritta da Leonardo Pieraccioni e Filippo Bologna racconta la storia di Don Simone (Pieraccioni), un prete di frontiera, con una chiesetta sempre in difficoltà e mai frequentata dai ragazzi che preferiscono piuttosto lo stare insieme dei social.

Sinossi:

Finalmente Don Simone riceve una fantastica notizia: un eccentrico zio gli ha lasciato in eredità un’avviatissima attività in Svizzera che potrà risollevare le sorti economiche del suo oratorio sempre deserto! Ma arrivato a Lugano il nostro prete scopre di aver ereditato… un bordello! Don Simone darà ragione allo sgangherato zio che ha sempre dubitato della sua fede, oppure qualcuno dall’alto gli darà le risposte giuste per togliergli ogni dubbio?