Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, teaser trailer e data di uscita della seconda stagione

Svelato anche il primo poster

0

Prime Video ha svelato le prime immagini della seconda stagione della serie de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere che debutterà a livello globale giovedì 29 agosto 2024, in oltre 240 Paesi e territori.

Oggi è stato anche svelato il nuovo poster che mostra il ritorno di Charlie Vickers nel ruolo di Sauron con nuove sembianze che lo aiuteranno a ingannare gli abitanti della Terra di Mezzo.  Il teaser trailer di debutto riporta gli spettatori in un viaggio pieno di azione verso la Seconda Era di J.R.R. Tolkien, e rivela la crescente presenza malvagia di Sauron mentre continua la sua ricerca vendicativa del potere assoluto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video (@primevideo)

TRAMA della SECONDA STAGIONE

Nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, l’Oscuro Signore in ascesa deve ora contare sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà. Partendo dalla portata epica e dall’ambizione della prima stagione, questo nuovo capitolo immerge anche i personaggi più amati e vulnerabili in una crescente ondata di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull’orlo del baratro.   Elfi e nani, orchi e uomini, stregoni e Pelopiedi… mentre le amicizie si incrinano e i regni cominciano a sfaldarsi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per aggrapparsi a ciò che per loro conta più di tutto… esserci l’uno per l’altro.

GUARDA QUI IL TRAILER