Il torneo delle case di Hogwarts, su Sky il quiz su Harry Potter

Condotto da Helen Mirren, arriva in Italia lo show in quattro puntate

0
Helen Mirren, Il torneo delle case di Hogwarts

Annunciato a ottobre, il Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses condotto da Helen Mirren si avvia alla sua conclusione, prevista per il 19 dicembre. Ma a meno di non essersi prodigati per cercare di seguirlo su TBS e Cartoon Network, i fan di casa nostra potranno ora appassionarsi alla sua versione italiana, Il torneo delle case di Hogwarts, su Sky Uno a partire dal 27 dicembre alle 20.10.

LEGGI ANCHE: Hogwarts Tournament of Houses, il trailer del quiz show su Harry Potter

Un epico quiz show in quattro puntate, ad eliminazione diretta, del quale non vi sveliamo niente (a parte i camei che vi anticipammo). E che si inserisce nell’ampio novero di eventi e appuntamenti creati per celebrare il ventesimo anniversario dell’uscita in sala del primo film della saga, Harry Potter e la pietra filosofale, per l’occasione tornato con successo nei cinema.

LEGGI ANCHE: Harry Potter, il primo trailer della reunion ci riporta a Hogwarts

Come anche – e soprattutto – l’Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts che segna la tanto attesa reunion, e che arriverà in esclusiva italiana su SKY e NOW a partire dal 1 gennaio 2022. Insieme al un canale dedicato Sky Cinema Harry Potter, sul quale fino al 16 gennaio 2022 saranno visibili tutti gli otto film della saga.