Il Trono di Spade: Iron Anniversary, una maratona Sky per il decennale

Tutti i 73 episodi della serie e inediti contenuti extra dal 16 al 23 aprile

0
Il Trono di Spade: Iron Anniversary
Il Trono di Spade: Iron Anniversary

Il Trono di Spade, Game of Thrones, la serie dei record festeggia dieci anni, e Sky le dedica una Maratona. Il Trono di Spade: The Iron Anniversary vi accompagnerà dal 16 al 23 aprile sul canale 111 con un pop-up channel dedicato e tanti contenuti disponibili anche on demand su Sky e in streaming su NOW.

Interamente dedicato alla saga ispirata al ciclo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, SKY ATLANTIC MARATONE – IL TRONO DI SPADE: THE IRON ANNIVERSARY proporrà tutte le 8 stagioni trasmesse per un indimenticabile viaggio lungo 73 episodi. Che sarà arricchito da interviste inedite, realizzate specificatamente per l’anniversario, e diversi contenuti speciali dedicati ai fan e a quanti potranno scoprire la serie per la prima volta.

Il promo:

Eccezionalmente, poi, il cast de Il Trono di Spade mobiliterà i fan per chiedere loro di contribuire a una di queste dieci nobili cause: quelle di Women for Women International, World Central Kitchen, Conservation International, International Rescue Committee (IRC), UNICEF, FilmAid International, SameYou, Royal Mencap Society, National Urban League and The Trevor Project.

Tra i contenuti speciali, si segnala una prima TV esclusiva. Quella di The Game of Thrones Reunion, uno speciale in due parti condotto da Conan O’Brien e girato a Belfast durante le riprese dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade. Per una durata complessiva di novanta minuti, lo show vedrà il cast e la crew della serie celebrare il lungo viaggio che li ha visti protagonisti di un fenomeno di portata mondiale, dando vita a uno show divertente, dinamico, ricco di aneddoti, curiosità e racconti, e che permetterà di scoprire interessanti retroscena legati a quest’epica saga.

Il Trono di spade: la HBO impegnata nel casting per il prequel

Fra i maggiori eventi della storia della TV, Il Trono di Spade è culminato in un finale seguito da addirittura 45 milioni di spettatori solo in America – e da record anche in Italia, su Sky Atlantic, una distribuzione in 207 territori nel mondo e un incredibile esercito di fan pronti a tutto per celebrare la serie e in trepidante attesa del primo spin-off ufficiale della serie, quel House of the Dragon che entrerà in produzione già quest’anno.