In fila per due, Francesca Chillemi e Andrea Di Maria sul set

Continuano le riprese del film di Bruno De Paola tra il Vesuvio e il Cilento.

0
In fila per due, Francesca Chillemi e Andrea Di Maria

Li vediamo sorridenti, giocare con il ciak in una pausa del film che stanno girando all’ombra del Vesuvio e che continuerà a vederli sul set per raccontare “una vera Odissea, tra una tormentata storia d’amore e una scossa di terremoto”. Loro sono Francesca Chillemi e Andrea Di Maria, tra gli interpreti di In fila per due, di Bruno De Paola.

Anche Francesca Chillemi in Una relazione, il film atteso a Venezia

Le riprese dovrebbero durare in tutto circa quattro settimane, e concentrarsi nelle location di Portici, Ercolano, San Giorgio e nel paese di Morigerati, in provincia di Salerno. Agli ordini del regista del precedente Il sogno nel casello del 2009, il cast è completato da Adriano Falivene, Antonella Stefanucci, Ilaria Rossi, Barbara Savinelli e Brunella Cacciuni, oltre alle partecipazioni speciali di Benedetto Casillo e Giacomo Rizzo.

In fila per due, Francesca Chillemi e Andrea Di Maria

Il film è prodotto da CinemaFiction, casa di produzione e scuola di recitazione cinematografica con sede a Napoli, con il contributo della Regione Campania ed il sostegno della Film Commission Regione Campania.

Sinossi:

In un piccolo paese alle falde del Vesuvio, Germano (Andrea De Maria), trentacinquenne pigro dal futuro lavorativo incerto, vive una tormentatissima storia d’amore con Sonia (Francesca Chillemi), sua coetanea tanto bella quanto gelosa e possessiva. Una scossa di terremoto di origine vulcanica, fa scattare il piano di evacuazione che prevede il trasferimento degli abitanti del paese verso un altro Comune gemellato. Abitando Sonia in un comune diverso da quello di Germano, il giovane vede l’evacuazione come un’ottima opportunità per allontanarsi dalla gelosissima fidanzata che lo perseguita. La follia di Sonia, la noncuranza degli abitanti verso le regole di evacuazione, rendono il viaggio di Germano una vera odissea ricca di paradossali ed esilaranti situazioni, mete inaspettate ed incontri sorprendenti.