In the Lost Lands, presto Dave Bautista contro Milla Jovovich

Saranno i protagonisti del nuovo adattamento da George R.R. Martin

0
In the Lost Lands Dave Bautista Milla Jovovich

Non solo Game of Thrones, o il prossimo House of the Dragon, i fan di George R.R. Martin potranno mettere in calendario l’uscita di un nuovo adattamento dal loro scrittore preferito, In the Lost Lands. Nel quale vedremo Dave Bautista battersi contro Milla Jovovich agli ordini di Paul W.S. Anderson, che ne ha regalato un’anticipazione a Variety, dopo che le prime voci erano circolate più di un anno fa.

LEGGI ANCHE: House of the Dragon, le richieste (anche ignorate) di George R.R. Martin

Al di là dell’ovvia conferma dell’impegno preso, il regista di Mortal Kombat, Alien vs. Predator e svariati Resident Evil, durante le celebrazioni per i 25 anni del suo Punto di non ritorno ha annunciato finalmente la data di inizio riprese del nuovo fantasy.

“Iniziamo a girare il 14 novembre, quindi sono attivamente coinvolto nella preparazione del film in questo momento. Ci sono Milla [Jovovich] e Dave Bautista, e saranno fantastici. Vederli confrontarsi sarà semplicemente favoloso. Oh sì, voglio dire che non puoi avere Milla e Dave in un film e non farlo. È un adattamento di una storia di George R.R. Martin, quindi sarà oscuro e contorto e avrà personaggi meravigliosi. Perché è ciò che fa George”.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones a teatro nel 2023: George R.R. Martin “resusciterà” alcuni storici personaggi

Un appuntamento in più con il roccioso attore che vedremo anche in Dune 2 e nel Knock At The Cabin di M. Night Shyamalan, oltre al suo ultimo Guardians of the Galaxy Vol. 3 come Drax.

E che in questo caso interpreterà il vagabondo Boyce, che insieme alla temuta quanto potente maga Grey Alys (Jovovich) dovrà affrontare uomini e demoni in un regno fantastico dove una regina cerca disperatamente di ottenere il potere del mutaforma, a ogni costo. Una avventura al di là del bene e del male, nella quale non mancheranno amore e rinunce.