Indiana Jones 5, Anche Antonio Banderas nel cast del nuovo capitolo

Una importante new entry nel franchise che continuerà nel 2022.

0
Antonio Banderas in Indiana Jones 5
Antonio Banderas in Indiana Jones 5

La produzione di Indiana Jones 5 è in corso, nonostante le ultime vicissitudini che hanno coinvolto il protagonista principale Harrison Ford, eppure le novità non smettono di arrivare dal set del film in uscita il 29 luglio 2022. L’ultima riguarda l’aggiunta di Antonio Banderas al cast già ricco, che annovera Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson.

Indiana Jones 5, l’infortunio a Harrison Ford cambia i programmi

Come non si sa ancora nulla della trama, analogamente non è stato comunicato quale sarà il ruolo dell’attore spagnolo candidato all’Oscar 2020 per Dolor y gloria di Pedro Almodóvar. A quanto pare, l’accordo prevede solo che debba recitare al fianco di Indy, potenzialmente come co-protagonista del nuovo capitolo del franchise.

Indiana Jones 5: un personaggio storico potrebbe tornare

Che sarà diretto da James Mangold (anche sceneggiatore insieme a Jez e John-Henry Butterworth), e non più dal solito Steven Spielberg, qui nelle vesti di produttore e molto coinvolto nel film a vari livelli. Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel lo affiancano come produttori, mentre John Williams – come nei precedenti – si occuperà della colonna sonora come compositore.