Prosegue a ritmi serrati la produzione di Indiana Jones 5 in Sicilia. Nelle nuove foto dal set diffuse online possiamo vedere Harrison Ford nei panni del celebre archeologo, con tanto di camicia e giacca di pelle. Insieme a lui Mads Mikkelsen, del quale scopriamo il primo look: abito elegante grigio e cravatta.
Cosa sappiamo sul personaggio di Mikkelsen
Stando alle anticipazioni, il personaggio di Mikkelsen dovrebbe essere uno scienziato nazista. Questi è stato dislocato alla NASA per volere del governo USA. Dovrà collaborare alla celebre missione dell’Apollo 11 per lo sbarco sulla Luna del 1969 (anno in cui è ambientata la pellicola). Al suo fianco ci sarà una killer brutale e spietata, mentre un’altra donna, agente della CIA, dovrà tenerlo sotto controllo. Mikkelsen ha già dato prova in passato di potersi calare al meglio nella parte del cattivo e c’è molta curiosità riguardo al suo ruolo in Indiana Jones 5, che ricordiamo è diretto da James Mangold e atteso per il 29 luglio 2022.
Update: More photos of Harrison Ford & Mads Mikkelsen in character on the Indy 5 set! #IndianaJones 🤠 (via @DailyMailCeleb) pic.twitter.com/0LWpdeW1sM
— Indiana Jones 5 News (@indy5news) October 8, 2021
New Photo: Harrison Ford on the Indy 5 set in Sicily:
(Via @ETCanada) #IndianaJones🤠 pic.twitter.com/WBz7nK7B5x— Indiana Jones 5 News (@indy5news) October 10, 2021
View this post on Instagram